Ultima modifica: 29 Dicembre 2021

AVVISO – AVVIO PERCORSI FORMATIVI PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALUNNI

Si comunica alle famiglie che dal mese di Gennaio saranno avviati i nuovi percorsi formativi extra-curriculari per il progetto PON  APPRENDIMENTO E SOCIALITA’.  Potranno iscriversi gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado  frequentanti il nostro Istituto per l’a.s. 2021/2022.

I moduli comprendono percorsi di lettura, lingua inglese, arte, sport, tecnologia, musica e coding. Tempi e modalità di svolgimento sono indicati approssimativamente nell’avviso, ma saranno specificati e dettagliati in seguito.

Le famiglie interessate dovranno inviare la domanda di partecipazione tramite mail all’indirizzo allievi.pon@icvittorinimessina.edu.it, secondo i tempi e le modalità indicate nell’avviso pubblicato di seguito.

AVVISO RECLUTAMENTO ALUNNI – PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ – AZIONI 10.1.1A e 10.2.2A

ALLEGATO A – MODULO ISCRIZIONE CORSI FORMATIVI – PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ – AZIONI 10.1.1A e 10.2.2A

ALLEGATO B – TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ – AZIONI 10.1.1A e 10.2.2A

ALLEGATO C – TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ – AZIONI 10.1.1A e 10.2.2A