Ultima modifica: 5 Settembre 2018

Pratica Musicale DM 8/11

ESIBIZIONE CLASSI 4C E 5B DI SCUOLA PRIMARIA ALLA RASSEGNA MUSICALE ” CARMELO PUGLIA” DEL 28/04/2017, PRESSO IL PALACULTURA ” ANTONELLO ” DI MESSINA.

PRIMO POSTO PER GLI ALUNNI DELLA VITTORINI

Per il secondo anno consecutivo alunni di scuola primaria, inseriti nel progetto di pratica musicale ai sensi del D.M.8/11 e coordinati dalla docente Bernava hanno ricevuto un importante riconoscimento.

Quest’anno, infatti la classe IV C  si è classificata al primo posto nella sezione coro alla terza rassegna musicale scolastica ” Carmelo Puglia ” – città di Messina, con l’esecuzione del brano” Per un amico “.

L’alunno Davide Bruno, della   classe V B, ha ricevuto inoltre la menzione speciale per l’esecuzione al pianoforte del brano “You’ve got a power”.

Come premio gli alunni vincitori avranno la possibilità di esibirsi in un concerto inserito nella prestigiosa stagione dell’Associazione musicale cittadina ” Vincenzo Bellini” 2017/2018.