Ultima modifica: 30 Novembre 2018

VISITA GUIDATA AL MUSEO DI MESSINA

Visita guidata al Museo di Messina

Si comunica ai genitori che nelle date 4-5-6 dicembre si terrà una visita guidata al Museo di Messina con ingresso gratuito così come indicato nel sottostante elenco:

• Martedì 4 dicembre 2018, classi 2B-3D-2C, le suddette classi saranno accompagnate dai docenti Saladino, Costa, Gigantino, Costantino.
  • Mercoledì 5 dicembre 2018, classi 1C e 1 B, le suddette classi saranno accompagnate dai docenti Ciraolo, Trungadi, Costantino
  • Giovedì 6 dicembre 2018, le classi 1A e 2A le suddette classi saranno accompagnate dai docenti Gravina, Papalia e Delia.

Gli alunni dovranno essere accompagnati regolarmente a scuola alle ore otto e dopo aver proceduto con l’appello, si recheranno a piedi al Museo, accompagnati dai sopra citati docenti.