Ultima modifica: 30 Novembre 2018

30 Novembre 18 Articolo

ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PERSONALE A.T.A. PONFSE ORIENTAMENTO E RI-ORIENTAMENTO FORMATIVO.

Si comunica che, in area PON, in amministrazione trasparente e all’albo pretorio è stato pubblicato il file relativo all’acquisizione di disponibilità del personale A.T.A. per il PONFSE ” ORIENTAMENTO E RI- ORIENTAMENTO FORMATIVO”. Il dirigente Scolastico Dott.ssa Giuseppa Prestipino.

LA SCUOLA VA AL TEATRO

Teatro avviso del 04 12 18 –

SCIOPERO 10 DICEMBRE

PROGETTO MINIBASKET

Si comunica che a partire dal mese di gennaio il lunedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 verrà attivato presso la palestra dell’istituto Vittorini, il progetto gratuito “minibasket”. Gli alunni interessati dovranno comunicare la propria adesione al signor Grimaldi entro il 10 dicembre. Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Borgia. Il corso partirà con    »

VISITA GUIDATA AL MUSEO DI MESSINA

Visita guidata al Museo di Messina   Si comunica ai genitori che nelle date 4-5-6 dicembre si terrà una visita guidata al Museo di Messina con ingresso gratuito così come indicato nel sottostante elenco: Martedì 4 dicembre 2018, classi 2B-3D-2C, le suddette classi saranno accompagnate dai docenti Saladino, Costa, Gigantino, Costantino. Mercoledì 5 dicembre 2018,    »

CONSIGLI D’INTERSEZIONE E D’INTERCLASSE

Si comunica che i consigli d’intersezione e d’interclasse saranno anticipati al giorno 10/12/2018 dalle ore 16.00 alle ore 17.00( scuola primaria) e dalle ore 16.15 alle ore 17.15(scuola dell’infanzia). Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Giuseppa Prestipino.

OLIMPIADI DI PROBLEM SOLVING

Lunedì 3 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 11.30 si svolgerà la prima gara delle “Olimpiadi di Problem Solving”. I ragazzi impegnati nelle gare dovranno recarsi in aula informatica dieci minuti prima della prova. Si ringrazia il corpo docente non interessato per la collaborazione.