Ultima modifica: 24 Giugno 2023

“ESTATE INSIEME” GREST VITTORINI MESSINA

L’associazione culturale Anatolè propone di avviare un GREST ESTIVO rivolto ad alunni della scuola dell’infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado, anche provenienti da altre scuole, che si svolgerà presso i locali dell’Istituto Comprensivo E. Vittorini di Messina da giorno 26 Giugno e fino al 14 Luglio 2023 dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Durante il Grest si svolgeranno diverse attività: ludico-ricreative, laboratori di espressione corporea, attività artistiche (disegno, collage, ritaglio e riciclo), drammatizzazione.
Per qualunque info si prega di contattare la referente del corso, Valeria Alessi alla mail: artisti.anatole@gmail.com
Si prega di inviare la richiesta di iscrizione entro venerdì 23 giugno 2023.
Seguiranno indicazioni dettagliate sull’avvio del grest non appena saranno definiti i corsi in base al numero delle iscrizioni.
Link al modulo: https://forms.gle/CxFpG2W4f4gDZJcE8

5 commenti »