Ultima modifica: 3 Novembre 2021

PRESENTAZIONE APP DON@APP

Carissime Famiglie, cari Docenti e Collaboratori,

in occasione dell’incontro sui Patti formativi, tenutosi al Salone delle Bandiere del Municipio della Città di Messina, il CPIA ha presentato una nuova applicazione per smartphone, sviluppata nell’ambito di Fare Scuol@genda per la sostenibilità (Scuol@agenda2030), un prodotto (al momento) finito e già disponibile su App store: Don@pp.

Grazie a questo nuovo supporto da oggi sarà possibile aiutare le fasce più deboli della popolazione, gli  studenti in difficoltà che difficilmente riescono a garantirsi la spesa settimanale o che vorrebbero assicurare ai parenti i beni quotidianamente necessari.

Potrete visualizzare il funzionamento di Don@pp cliccando sul seguente video creato per la presentazione del prodotto.

Il Dirigente Scolastico, prof. Giovanni Maisano