Ultima modifica: 9 Marzo 2020

9 Marzo 20 Articolo

AVVISO PER I GENITORI: AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO ALLIEVI PROGETTO PON “APPRENDO E INVESTO”

Si comunica ai genitori che è stato pubblicato in area PON, Albo Pretorio, Amministrazione Trasparente e qui di seguito l’avviso di reclutamento allievi per la partecipazione al nuovo progetto PON che si avvierà in Aprile presso il nostro Istituto. I corsi sono riservati agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado. Le domande di adesione    »

9 Marzo 20 Articolo

PROGETTO PON “APPRENDO E INVESTO” – PUBBLICAZIONE ELENCO PARTECIPANTI E GRADUATORIE PROVVISORIE

Si comunica che sono pubblicate in area PON, in albo pretorio, in amministrazione trasparente e qui di seguito gli elenchi dei partecipanti all’avviso di selezione di figure di progetto del progetto PON in oggetto. 11. Elenco partecipanti avviso PON IMPRENDITORIA 12.GRADUATORIE PROVVISORIE FIGURE PROGETTO PON IMPRENDITORIA