Ultima modifica: 28 Marzo 2017

28 Marzo 17 Articolo

USCITA DIDATTICA PRESSO L’ORTO BOTANICO E LIBRERIA CIOFALO

Si comunica che il 29 Marzo, le classi II^B, IV^ B e IV^C della scuola primaria, accompagnati dalle proprie insegnanti, parteciperanno all’uscita didattica presso l’orto botanico e la libreria Ciofalo in orario scolastico. Le classi II^ A, IV^A e V^A della scuola primaria effettueranno la stessa uscita didattica il 30 Marzo.

28 Marzo 17 Articolo

Gita a Calatabiano e Giardini Naxos – 11 Aprile 4^/5^ primaria e 1^ secondaria di primo grado.

Si comunica che martedì 11 aprile si effettuerà, per le classi di 4^ / 5^ elementare e 1^ secondaria di primo grado, la gita al Castello di Calatabiano e gli scavi del sito archeologico di Giardini Naxos. Programma: – ore 8.00 partenza – ore 10.00/12.00 visita Castello + laboratorio – ore 13.00 pranzo (pizza+patatine+gelato+bibita) –    »