Ultima modifica: 19 Maggio 2019

AVVISO SCUOLA PRIMARIA

Avviso scuola primaria

Si comunica che in data 22/05 p.v., gli alunni delle classi 3° 4° e 5°, accompagnati dalle rispettive insegnanti, si recheranno presso la casa della scrittrice del libro “Il mistero della laguna”.

Per le classi 5°A, 5°B e 3°C la partenza è prevista alle ore 9,15 con rientro alle ore 12,00 circa, con ripresa delle normali attività didattiche, mentre per le classi 3°A, 3°B e 4°A e 4°B la partenza è prevista alle ore 11,00 con rientro alle ore 14,00 circa.

L’insegnante

Tiziana Tomasello